ESCURSIONE COSTA SMERALDA

Esplora la Costa Smeralda con noi

Mr Mesina ti guida alla scoperta di uno dei luoghi più suggestivi e significativi della parte Orientale della Sardegna, un vero e proprio luogo simbolo: la Costa Smeralda.

60

prezzo medio a persona

Escursione Costa Smeralda

La Costa Smeralda è uno dei simboli della Sardegna. Qui troviamo hotel e residenze di lusso, movida esclusiva, boutique tra le migliori al mondo, serate e aperitivi eleganti. Un luogo di relax e vacanza tra i più esclusivi e noti al mondo. Ma non solo: numerosissime sono le bellezze naturali e archeologiche che rendono questa parte della Sardegna meravigliosa.

Un'esperienza indimenticabile!

L’escursione in Costa Smeralda ha come punto di partenza e di arrivo alla fine della giornata Cala Gonone, punto di riferimento di tutte le nostre escursioni. Da qui ci recheremo, attraversando strade suggestive e immerse nel paesaggio mozzafiato di questa parte della Sardegna, fino al cuore della Costa Smeralda, toccando, durante il nostro tour, mete esclusive come Porto Cervo, Porto Rotondo e Portu Qualtu. L’escursione comprende infatti, oltre al transfer per e dalla nostra destinazione, una guida, che ti accompagnerà alla scoperta delle località più suggestive della Costa Smeralda.

PRENOTAZIONE ONLINE

Prenota subito la tua escursione!

Mr Mesina è leader nel settore dei servizi turistici su tutta la Costa Orientale della Sardegna e offre ai propri clienti un’ampia varietà di servizi: dal servizio di taxi con conducente, all’autonoleggio, dalle escursioni organizzate al servizio taxi di tipo più tradizionale. La costa orientale sarda è il nostro territorio, la nostra terra: la conosciamo bene e l’amiamo. Anche per questo, tutte le nostre escursioni non lasciano niente al caso e sono organizzate nei minimi particolari, per dare a chi si affida a noi un’esperienza indimenticabile. Anche, naturalmente, quella in Costa Smeralda.

    Nome

    Cognome

    Numero di telefono

    Email

    Escursione

    Data dell'escursione

    Numero di adulti

    Numero di bambini

    Dove vuoi ricevere il prezzo?



    Alcune informazioni utili per la tua escursione in Costa Smeralda

    L’intera Costa è delimitata da due rocce granitiche: una a sud, sulla strada che parte da Olbia, e una a nord, sulla strada che conduce a Baja Sardinia.
    In mezzo, la Costa Smeralda, le cui strutture ricettive sono raccolte in un consorzio fondato dal principe ismaelita Karim Aga Khan nel 1962, terra del buon cibo, dello shopping, del divertimento e del relax.
    L’architettura di questi luoghi è caratterizzata da piccoli edifici sinuosi bassi e bianchi, inseriti alla perfezione nella vegetazione mediterranea, tra cui, ad esempio, la chiesa di Stella Maris, progettata da Michele Busiri Vici.
    Alcune delle località della Costa Smeralda hanno un inestimabile valore naturalistico, come ad esempio Cala di Volpe, il Grande Pevero, Liscia di Vacca, Liscia Ruja, Romazzino, o Pitrizza.
    Tra le insenature, si possono scorgere numerose spiagge e isolette, come l’isola dei Cappuccini, l’isola delle Bisce, a sud di Caprera, Li Nibani, l’isola di Mortorio, le isolette delle Camere e l’isola di Soffi.

    Non mancano, nell’area circostante, varie e interessanti aree archeologiche, come, ad esempio, la necropoli di Li Muri, i complessi nuragici di Malchittu e di Albucciu, e la tomba dei giganti di Coddu Vecchiu, giusto per citarne alcuni.

    Naturalmente, non vanno dimenticati i maggiori centri squisitamente turistici e ammantati da un’atmosfera che definire esclusiva sarebbe riduttivo, come Porto Cervo, ad esempio. 

    È chiaro che una tale meraviglia non può essere visitata affidandosi al caso e all’improvvisazione!

    Prenota ora

    Cosa comprende l'escursione?

    L’escursione comprende infatti, oltre al transfer per e dalla nostra destinazione, una guida, che ti accompagnerà alla scoperta delle località più suggestive della Costa Smeralda.
    Insomma, con questa escursione nulla sarà lasciato al caso e all’improvvisazione: le nostre guide ti guideranno con professionalità alla scoperta degli scorci più significativi e delle località più emblematiche, per consentirti di immergerti appieno nell’atmosfera inimitabile della Costa Smeralda. Sarà un piacere godere delle spiegazioni di chi conosce ed ama profondamente questa terra: tu non avrai nessuna preoccupazione, né di tipo logistico né di tipo organizzativo.

    Prenota ora

    30

    Anni di esperienza

    Affidati all’esperienza e alla competenza di Mr Mesina

    Taxi, autonoleggio, transfer ed escursioni per goderti la costa orientale sarda potendo contare sull’affidabilità e il prestigio di un’azienda che mette le esigenze dei clienti al centro della propria attività.